Finalmente,a distanza di circa 2 mesi dell'inserimento on-line del sito, è nato anche il BLOG di Azione Giovani Priverno.
La notizia è stata segnalata dal presidente di circolo, Alessandro Miccinilli.
Sarà quindi possibile inviare i propri commenti con un semplice clik, valutare tutti gli articoli presenti nel sito, ed inoltre entrando nell'area BLOG si potrà partecipare alle discussioni sui temi proposti dalla redazione, partecipando sempre e comunque come un utente registrato. L'operazione si compie cliccando sulla voce "Registrati" in Home Page nell'area Login, inserendo i dati personali e ricevendo un'e-mail con il link di attivazione dell'utenza.
Vi aspettiamo!!!
www.azionegiovanipriverno.org
lunedì 30 giugno 2008
mercoledì 18 giugno 2008
OLIMPIADI DELLA LIBERTA' IN FAVORE DEL POPOLO TIBETANO - ROMA EUR 21 GIUGNO
Nei giorni 19-21 Giugno, la fiaccola Olimpica attraverserà il territorio del Tibet occupato dalla Cina. Azione Giovani, che da molti anni contribuisce alla realizzazione di manifestazioni pubbliche in difesa del popolo tibetano, ha deciso di lanciare una campagna nazionale “Metti all’angolo la repressione – Partecipa alle olimpiadi della libertà” con la quale rimarcare la propria posizione a sostegno della causa di un Tibet libero dall’oppressore Cinese e capace di autodeterminarsi, nonché la richiesta di porre fine all’ingiustificato e doloroso esilio del Dalai Lama.Molte Federazioni organizzeranno, oltre ai tradizionali banchetti, dei mini-tornei di sport olimpici (atletica, calcio, ciclismo, lotta, pallacanestro, pallamano, pallavolo, pugilato, tennis tavolo, tiro con l'arco, ecc…) ai quali parteciperanno squadre di giovani Tibetani. A Roma, l’evento di solidarietà si terrà il 21 giugno, dalle 10 alle 13, presso il Laghetto dell'EUR.
Iscriviti a:
Post (Atom)