martedì 29 maggio 2007

appello pontino



Lunedì 4 giugno alle 20.30 c'è il primo consiglio comunale dopo quello del bilancio dove la giunta ed il sindaco hanno mantenuto le tasse comunali al massimo e si sono triplicati gli stipendi. noi di AGPontinia abbiamo manifestato diverse volte nelle varie piazze del comune ma ora vorremmo farlo dentro l'aula consiliare. per l'occasione abbiamo già creato uno striscione da esporre durante il consiglio. saremmo contentissimi se ci veniste a dare una "mano"....... L'appuntamento è per le 20.00 davanti il municipio.

5 commenti:

cucchia ha detto...

vediamo che si può fare, se possiamo corriamo tutti!!!!

PAOLO TORELLI ha detto...

ragazzi di sezze mi dispiace davvero tantissimo per il risultato elettorale. l'ho seguito dalla federazione di latina in tv e poi evelina mi ha confermato tutto quando è arrivata lì. vorrà dire che saranno 5 anni di opposizione DURA per poi riprenderci la città!!!

cucchia ha detto...

5 anni???? magari!!!! purtroppo per noi si prospettano 10 lunghi anni di sudore e sangue, perchè tanto questi prima di 10 anni non cadono.......

federazione ha detto...

Caro Gianluca, la sinistra di oggi non è più quella di una volta. Non mi sorprenderei se cadesse la giunta Campoli entro un anno. E comunque quando anche durasse mille anni, noi dobbiamo fare la nostra parte, poi si vedrà.
Siete stati grandi in questa campagna elettorale ed il tempo gioca a nostro favore. Il domani appartiene a noi!
Paolè, daje ai rossi!

cucchia ha detto...

venerdì 8 giugno
Dalle ore 11 Fini sarà a Latina dove incontrerà la cittadinanza.
Alle ore 21 concluderà il tour nel Lazio con una manifestazione a Sabaudia.
avanti camerati!
L'ultimo sforzo....