martedì 8 maggio 2007

Si avvicina il family-day...

Il 12 maggio si terrà a Roma il family-day, e nel nostro piccolo ci stiamo organizzando per l'evento (I motivi della nostra partecipazione sono più che scontati). Vorrei ricordare infatti a tutti coloro che ancora non sono stati raggiunti telefonicamente della possibilità di disporre di alcuni pullman da Latina, e che la partenza si terrà alle ore 13.
Non partiremo dalla federazione, ma per fugare ogni dubbio sarebbe opportuno ritrovarsi tutti qualche minuto prima proprio lì.
Preparate le bandiere...
A noi.

7 commenti:

cucchia ha detto...

noi di sezze ancora non siamo sicuri della partecipazione.. e comunque avevo sentito dire che si era deciso di non esporre nessuna bandiera... è vero?????

cucchia ha detto...

VENERDì VIENE IL MINISTRO FIORONI A LATINA!
PRONTI ALLE BARRICATE!
APPUNTAMENTO ALLE 14:45 AL LICEO "GRASSI"!!!!!!

Fabio.B ha detto...

E' possibile, anche se il mio "preparate le bandiere" era più metaforico che altro.
In ogni caso, fino ad informazione contraria, portiamole...nel peggiore dei casi le lasceremo nei pullman...

federazione ha detto...

Magari portiamole, ma sicuramente non si potranno sventolare bandiere di partito...
daje a Fioroni!

federazione ha detto...

Mi è appena arrivata la circolare nazionale di Giorgia sul Family Day. Faccio copia e incolla: La Direzione nazionale di Azione Giovani ha deciso di aderire alla mobilitazione, non limitandosi a scendere in piazza ma cogliendo l’occasione per avanzare delle proposte concrete, che restituiscano alla famiglia tradizionale quel ruolo centrale che le appartiene per natura e che da sempre poniamo alla base della nostra ideale scala di valori.
Per coloro che intendono raggiungere Roma per partecipare al Family Day, abbiamo organizzato un pre-appuntamento: ci vediamo alle ore 13.30 davanti a “La Scala Santa” (raggiungibile con la Metropolitana A, fermata S. Giovanni. Superando le mura Romane e guardando la Basilica di San Giovanni bisogna attraversare la strada. La Scala Santa è posta sulla destra). Al corteo saranno vietati simboli di partito, dunque lo striscione a cui faremo riferimento sarà quello del MO.D.A.V.I., che per l’evento ha anche preparato delle magliette ad hoc.
Per chi invece non prenderà parte alla manifestazione, vi invito ad organizzare in ogni città e provincia una conferenza stampa di presentazione della nostra campagna per lanciare simultaneamente l’iniziativa.

cucchia ha detto...

MA se l'appuntamento è alle 13 e 30 a roma non dovremmo partire un pò prima da latina?????? vabbè, comunque ci vediamo domani da fioroni e parleremo.......

poetessarmata ha detto...

Mitici come sempre!!!
p.s. non è vero che vengo solo per convenienza!!! ;P