domenica 17 giugno 2007

NOSTRI CONTATTI

Come ci siamo detti oggi a Terracina su a S. Stefano nello spazio dei commenti potremmo inserire i nostri dati con i numeri di telefono e le mail.
IL DOMANI APPARTIENE A NOI

5 commenti:

cucchia ha detto...

GIANLUCA CAETANI detto "CUCCHIA"-SEZZE. e-mail- CUCCHIAGC@LIBERO.IT
AZIONE_GIOVANI_SEZZE@HOTMAIL.IT

Luca Orologio LT ha detto...

LUCA BRACCHI - Circolo L' Orologio LT
l_bracchi@yahoo.com

PAOLO TORELLI ha detto...

TORELLI PAOLO - A.G. PONTINIA
torelli-paolo@libero.it
ag_pontinia@libero.it
www.paolotorelli.blogspot.com

Luca Orologio LT ha detto...

noto che passati tre giorni dall' inserzione di questo post ci sono solamente 3 persone che hanno risposto inserendo i propri dati, (grazie Torelli x il post)ricordo che questo blog è uno strumento utile per le info ma x coordinarci meglio è utile che Nicola (o chi per lui) abbia tutte le email dei presidenti di circolo in modo tale da avere un immediato responso nel numero di partecipanti a determinati eventi, senza ke si prenoti x 60 persone e ne siamo meno della metà...spero che siate d'accordo con me sul fatto che AG deve avere un'efficiente organizzazione, anche se dal numero di partecipanti a questo post non si direbbe....

PAOLO TORELLI ha detto...

Cari Camerati
questo è il problema che ci sta perseguitando dall'inizio della nostra vita di "famiglia". Tra fratelli penso che ci si parli di più in confronto a noi... e soprattutto con i genitori! Bè allora dobbiamo essere tutti NOI gli artefici del maggior dialogo e dobbiamo saper stimolare i più schivi e i più silenziosi! Dobbiamo capire tutti, che gli incarichi forse serviranno a poter avere maggior potere di iniziativa (ammesso che sarà esercitato!) o maggior visibilità (forse!), ma se tutti NOI volessimo veramente lavorare vedrete che non ci servirà alcuna carica perchè chi ha in mente di macinare politica ogni giorno tra le vie, le piazze, nei blog, nelle chat, sui giornali, tra i ragazzi che si incontrano in giro... allora si che quello sarà il decollo della famiglia! Dobbiamo metterci in testa di lavorare sul territorio provinciale, ognuno nella propria città!!!