mercoledì 7 maggio 2008

E' NATO IL NUOVO GOVERNO: GIORGIA MELONI MINISTRO POLITICHE GIOVANILI


Silvio Berlusconi ha accettato l'incarico di formare un nuovo governo conferito dal Capo dello Stato. Sono 21 i ministri del nuovo Governo la cui costituzione è stata annunciata dal Presidente del Consiglio al Quirinale. Si tratta di 12 ministri con portafoglio e 9 senza portafoglio. Gianni Letta è il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.
Presidente del Consiglio: Silvio Berlusconi
Esteri: Franco Frattini
Economia: Giulio Tremonti
Interno: Roberto Maroni
Giustizia: Angelino Alfano
Difesa: Ignazio La Russa
Attività produttive: Claudio Scajola
Welfare: Maurizio Sacconi
Politiche Agricole: Luca Zaia
Ambiente: Stefania Prestigiacomo
Infrastrutture e Trasporti: Altero Matteoli
Istruzione-Università-Ricerca: Maria Stella Gelmini
Beni Culturali: Sandro Bondi
Politiche Giovanili: Giorgia Meloni
Riforme Federalistiche: Umberto Bossi
Funzione Pubblica: Renato Brunetta
Rapporti con il Parlamento: Elio Vito
Semplificazione: Roberto Calderoli
Affari Regionali: Raffaele Fitto
Politiche Comunitarie: Andrea Ronchi
Pari Opportunità: Mara Carfagna
Attuazione del Programma: Gianfranco Rotondi

7 commenti:

Fabio.B ha detto...

Dopo la vittoria della coalizione,Fini Presidente della Camera ed Alemanno sindaco di Roma il nostro mondo giovanile non poteva sperare di meglio!
Finalmente la nostra Presidente Nazionale (e quindi massima espressione politica) potrà confrontarsi con le stanze più alte del potere, e con il ministero più adeguato.
Un'altra pagina di storia di vera innovazione politica,scritta sempre e comunque dalla destra.
Buon lavoro, Giorgia.

cucchia ha detto...

...GODO GODO GODO!!!!!!
AUGURONI E IN BOCCA AL LUPO PRESIDENTE!!!!

Civitas ha detto...

Salve camerati, con mio grande dispiacere solo oggi vengo a conoscenza dell'esistenza di questo blog. Posso chiedervi di dirmi cortesemente se esiste un indirizzo e-mail proprio del blog attraverso il quale poter comunicare direttamente con voi? Grazie mille, continuate così, aspetto voste risposte.

PAOLO TORELLI ha detto...

Ciao Lupo,
se vuoi comunicare qui insieme a noi non devi far altro che scrivere come hai già fatto e poi magari dirci dove abiti e come ti chiami, se vorresti conoscerci di persona e se ti piacesse vivere azione giovani insieme a noi! Non abbiamo una mail in particolare. Posso consigliarti i siti dei vari circoli comunali: www.agpontinia.it www.azionegiovanicisterna.blogspot.com www.agaprilia.blogspot.com e chiaramente i siti nazionali www.azionegiovani.org e www.azioneuniversitaria.org

Civitas ha detto...

Ciao Paolo, io vivo già da un pò Azione Giovani nella mia realtà ma mi sembra di capire che voi abitate tutti nella parte nord della nostra Provincia mentre io risiedo nella parte sud, comunque continuerò a seguire questo blog e se possibile contribuirò inviando notizie. Se posso permettermi, vi consiglio di attivare un indirizzo e-mail specifico per il blog in modo da diffonderlo e trovare un maggior consenso tra i giovani camerati, magari inoltrando l'indirizzo alle sezioni locali e fungere in questo modo da coordinatori delle notizie in Provincia, questo permetterebbe di creare nel blog un punto di riferimento per tutti, di mettere in rete le realtà locali e di organizzarsi al meglio e più facilmente in occasioni particolari. Fatemi sapere cosa ne dite, vi auguro una buona giornata, a presto.

PAOLO TORELLI ha detto...

Non so bene dove abiti, ma se può darti conforto io sono di pontinia e ci sono circoli a terracina, monte san biagio e fondi. poichè con questo sito abbiamo dei problemi, per ora diciamo che è provvisorio e quindi non lo curiamo neanche come dovrebbe! per ogni cosa manda una mail a me all'indirizzo torelli-paolo@libero.it così potremmo scambiarci ogni tipo di informazione e consiglio.

Gioventù Italiana FONDI ha detto...

...Paolo Torelli a Fondi la giovane Destra ha chiuso con lo squallore di AN già da 8 anni! Informati meglio! Se può esserti d'aiuto fa un giro su www.gioventufondana.splinder.com e www.gipl.splinder.com

Salutateci quel badogliano di Fini, ed il "Cavaliere" Zaccheo...