Per chi non c'era: una ventina di bandiere tricolori, di Ag e Au garrivano al vento tra i palloncini bianchi della gente comune e le bandiere rosse dei compagni che cercavano di egemonizzare la protesta. Mille provocazioni, mille tentativi di metterci paura ed estrometterci dal corteo non sono serviti a nulla. Non ci siamo spostati di un millimetro sfilando in faccia ad un numero sproporzionato di noglobal impazziti di rabbia. Le immagini del tg3 di domenica della giovane destra salutata dalla bella gente in corteo sono entrate nelle case di tutta la regione. Vi siete persi una giornata indimenticabile, ma avrete presto l'occasione per rifarvi.
Per chi c'era: ecco le cinque immagini che non scorderò. Valerio che passa ad un centimetro dalle bestie ululanti e gli sbatte la bandiera di Ag in faccia. Lo sguardo delle ragazze di Cisterna avvolte nelle bandiere che non fanno una piega anche quando la situazione si faceva più calda. Maz avvolto nel cappotto anche quando facevano 40 gradi, il miglior deterrente che potessimo avere contro le aggressioni. Tramezzino che sorride fiero alle bestie ululanti, il peggior deterrente che potessimo avere... Ed infine l'arrivo alla navetta, la tensione si scioglie, si ride e si scherza. Uno a zero per noi.
2 commenti:
vabbè ma io farei un applauso a Peppe Rodà che ha scroccato il Nippon alla signora alle nostre spalle....Peppe sei un Signore ! AHHAHAHH
A mio avviso il bello è stato di catalizzare in momenti diversi i nostri di Aprilia...d'altra parte,tra il bianco del la rete civica ed il rosso dei compagni c'eravamo solo noi!
Posta un commento